18 dic Nuovo numero del mensile LA FAMIGLIA DAVVERO!

Nuovo numero del mensile LA FAMIGLIA DAVVERO!

Categories: Famiglia,News,Vita Diocesana

Da oggi è possibile scaricare il nuovo numero del mensile LA FAMIGLIA DAVVERO! a cura dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare. Ogni mese ciascuna Parrocchia riceverà via mail, in allegato, un giornale tematico da stampare e distribuire mediante semplici fotocopie. Il foglio informativo è composto di 4 pagine stampabili in un unico formato A4 fronte/retro, della dimensione del più classico “foglietto” domenicale. Un modo anche questo per facilitare la stampa e la diffusione presso ciascuna comunità parrocchiale. Da questo numero si è preferito dare maggiore spazio agli approfondimenti tematici per consentire a noi tutti di riflettere e meditare anche i principali documenti del magistero in tema di pastorale familiare.

Don Roberto Guida