Nuovo sito delle COMUNITA’ di Castellabate

E’ in allestimento il nuovo sito web delle chiese del comune di Castellabate che prenderà il nome : “ PARROCCHIE DI CASTELLABATE “ con il consenso dei due parroci Don Roberto parroco del Santuario di Santa Maria a mare e la Basilica di Castellabate , Don Pasquale parroco San Marco – P.licosa, lago-alano, Ogliastro m.na . Naturalmente il sito racchiuderà in se tutte le parrocchie che lo gestiranno in autonomia , perciò invitiamo a collaborare tutti coloro che hanno foto , storie , della propria comunità .