Giovedì 16 febbraio alle ore 16 da ogni Parrocchia partiranno alla volta di Castellabate, le Statue della Madonna delle Grazie da Ogliastro Marina, San Marco Evangelista da San Marco, S.Antonio da Padova da Lago, Santa Rosa da Lima di Alano e il Quadro di Santa Maria a Mare. Saranno accolte dalla Comunità di Castellabate sul Belvedere San Costabile per proseguire verso la Basilica pontificia Minore. Venerdì 17 febbraio per la prima volta tutte in processione con il seguente ordine: Quadro Santa Maria a Mare, S.Antonio da Padova, Santa Rosa da Lima, San Marco Evangelista, Beato Simeone V Abate di Cava, San Costabile IV Abate di Cava Fondatore e Patrono di Castellabate, Madonna delle Grazie. Gli Stendardi delle Comunità Parrocchiali, gli Archibugieri Ss Sacramento di Corpo di Cava, la Confraternita Santa Maria a Mare, la Confraternita Ss.Rosario di Castellabate apriranno la Storica Processione in onore del Santo Patrono. Ci stiamo preparando per scrivere una importante pagina di Storia della nostra Comunità religiosa.

16142960_1834812986732347_7046519137328158096_n