La Rete delle Città Marciane ricevuta dal Presidente della Camera, on. Lorenzo Fontana

Si è tenuto questa mattina, presso Palazzo Montecitorio, a Roma, l’incontro tra il Presidente della Camera, on. Lorenzo Fontana, e alcuni rappresentanti delle Città Marciane, in particolare il presidente della Rete delle Città Marciane, arch. Marco Rizzo, sindaco del Comune di Castellabate (che è Comune capofila) e il parroco di San Marco di Castellabate, don Pasquale Gargione. Sono stati presentati all’on. Fontana le finalità della Rete, i progetti già realizzati nel corso di questi anni e i programmi e gli obiettivi futuri. Dopo i saluti istituzionali del Presidente, che ha rimarcato l’importanza della figura di San Marco, del suo Vangelo e delle radici cristiane dell’Europa, grazie alle quali si è avuto anche uno sviluppo culturale e sociale, c’è stato uno scambio di “doni”, con la consegna, da parte del parroco don Pasquale, del Vangelo di San Marco.