30 AGOSTO 2020 FESTA DELLA MADONNA DELLA SPERANZA

FESTA DELLA MADONNA DELLA SPERANZA

GIUNTI AL TERMINE DELLA FESTA ,QUEST’ANNO DIVERSA DAL SOLITO A CAUSA DELLA PANDEMIA,UN RINGRAZIAMENTO AL COMITATO FESTA ,AI RAGAZZI DELLA PARROCCHIA,AL CORO ALLA CONFRATERNITA, A TUTTI I COLLABORATORI E ALLE AUTORITA’ CIVILI E MILITARI PER AVER CONTRIBUITO A RENDERE SPECIALE QUESTI GIORNI E OGGI IN MODO PARTICOLARE .

ABBIAMO RICORDATO COME LA FESTA ,PER UN CRISTIANO , SIA SOPRATUTTO L’INCONTRO CON GESU’ NEI SACRAMENTI….E QUESTO NESSUNO CE LO POTRA’ TOGLIERE .

MARIA,MADRE DI SPERANZA,CI AIUTI A CAMMINARE PER LE VIE DI DIO IN COMUNIONE CON LA SUA CHIESA.