INAUGURAZIONE ANNO CATECHISTICO 2015/2016

CASTELLABATE 24 OTTOBRE 2015

Sabato 24 ottobre 2015, nella Basilica Pontificia Minore di Castellabate, le parrocchie dell’intero comune hanno inaugurato l’Anno Catechistico 2015/16 insieme ai loro nuovi parroci, don Pasquale Gargione e don Roberto Guida. Grande e gioiosa presenza di bambini, giovani e genitori a questa nuova iniziativa da titolo “Viaggiando verso te…ricominciamo insieme”.Lo scopo dei nuovi parroci è quello di valorizzare il senso di comunione e di socializzazione attorno a Gesù, alla fede e alla Chiesa, per superare le eventuali divisioni che possono rallentare il cammino cristiano.Questa è solo una delle tante attività che le parrocchie vivranno insieme nel corso degli anni. Chiediamo a tutti di sostenerle con la preghiera e la collaborazione.Un ringraziamento alle catechiste di tutte le parrocchie, per aver preparato cosi bene questo momento di festa, alle varie associazioni che hanno collaborato e alle famiglie che hanno partecipato, con la speranza che si possa sempre camminare uniti per la crescita cristiana e umana di ciascuno.

parrocchia